1° MAGGIO: LA CIU PARTECIPA ALLA FESTA DEL LAVORO AL QUIRINALE.

Nel Salone dei Corazzieri, Palazzo del Quirinale, il Presidente Nazionale della CIU, Ing. Tommaso di FAZIO, ha partecipato  alla cerimonia per la Festa del Lavoro alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio MATTARELLA.
Alla cerimonia erano presenti i nuovi Maestri del Lavoro del Lazio, il Ministro del lavoro e della Politiche Sociali, Giuliano Poletti, il Presidente del Senato della Repubblica, Pietro Grasso, la Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, autorità civili, esponenti del mondo del lavoro, rappresentanti delle associazioni imprenditoriali e di realtà territoriali e sociali.
La CIU ha condiviso le parole del Presidente della Repubblica sui giovani e la tutela del lavoro, e come ha sempre sostenuto, la CIU intende promuovere un’occupazione stabile e di qualità, adeguatamente garantita e tutelata,  rendendo obbligatoria la formazione continua che può diventare un’assicurazione sulla vita professionale, investendo sulla crescita economica e produttiva del Paese.